MILANO (MF-DJ)--Dicos Lavori, società del gruppo Di.Cos operante nel comparto delle opere pubbliche e dell'edilizia residenziale, ha avviato i lavori di ristrutturazione e riorganizzazione dell'Ospedale San Camillo Forlanini di Roma.

L'intervento, spiega una nota, rientra nella procedura di massima urgenza per l'affidamento di lavori, servizi di ingegneria e architettura e altri servizi tecnici, al fine dell'attuazione dei piani di riorganizzazione della rete ospedaliera nazionale in risposta all'emergenza Covid-19.

L'importo complessivo dei lavori è di circa 3 milioni di euro, di cui 2,2 milioni per le terapie intensive e 800 mila per le semi-intensive. La società ha già realizzato oltre il 50% delle opere previste.

L'intervento, da consegnare in tre fasi, ha come obiettivo finale la creazione di 18 posti letto di terapia intensiva e 16 di semi intensiva, oltre alla realizzazione di altre opere propedeutiche.

A breve avrà inizio l'esecuzione dei lavori per la realizzazione di 24 posti letto di Terapia Semi-Intensiva presso il Padiglione Lancisi dell'Azienda Ospedaliera San Camillo di Roma, attualmente è in corso la progettazione esecutiva, per un valore ulteriore pari a circa 3 milioni di euro.

 

Fonte: marketscreener.com

Dicos Lavori S.r.l. - P.IVA 15481571006 -  Privacy e Cookies Policy

Torna su