Dicos Lavori Srl, società del Gruppo Di.Cos. SpA specializzata nella realizzazione di opere pubbliche e nello sviluppo dell’edilizia residenziale, si è aggiudicata l’appalto dell’ALER Milano per l’intervento di efficientamento energetico per alcuni edifici nel Comune di Rozzano, per un valore totale di circa 3 milioni di euro.

I lavori, informa una nota, inizieranno alla fine di aprile e si concluderanno entro agosto 2022. In particolare, riguarderanno la riqualificazione energetica di due fabbricati in via dei Larici con la realizzazione di cappotti termici, la posa in opera di pannelli fotovoltaici e l’installazione di nuove pompe di calore ad altissima efficienza per la produzione di acqua calda sanitaria in sostituzione delle vecchie caldaie a gas.

Tali lavori contribuiranno all’ottimizzazione delle condizioni di alcune aree degradate del cento della città e al miglioramento qualitativo della vita dei residenti. “Ci riempie di orgoglio portare la nostra competenza e la nostra esperienze in questo progetto dell’ALER a Milano e contiamo andare avanti anche su altri progetti interessanti in Lombardia nei prossimi mesi” – ha dichiarato Alessandro Cardellini, Consigliere Delegato di Dicos Lavori Srl.

Fonte: Askanews

Dicos Lavori S.r.l. - P.IVA 15481571006 -  Privacy e Cookies Policy

Torna su